Chi sono

FRANCESCA SALVALAJO

L'acqua e la grafica sono da sempre le mie passioni.
In quello che faccio sono abituata a lavorare sodo e a metterci il massimo impegno: un'approccio che ho assimilato durante la mia carriera agonistica nel nuoto e che ho riversato anche nel mio lavoro, dopo aver frequentato l'Istituto europeo di Design a Milano (IED).

Al primo posto metto gli obiettivi da raggiungere, che poi perseguo con costanza e tenacia. Nel 2002 mi sono messa in proprio e ho creato Lineamente, azienda nella quale posso esprimere le mie competenze, le mie capacità e la mia creatività. Forte della mia esperienza e di una clientela composta per la maggior parte da piccole e medie imprese, enti pubblici e centri di formazione professionali, da circa 15 anni mi occupo della creazione di siti internet e presentazioni multimediali.

L'information tenchnology è il mio pane e la mia sfida di ogni giorno: per arrivare primi è necessario un aggiornamento costante sia in campo hardware che software.

Cosa faccio

GRAFICA · MULTIMEDIA · WEB · SOCIAL

Mi piace coccolare i miei clienti seguendoli passo passo nel dare forma alle loro idee, attenta ai loro tempi e alle loro esigenze. 

Ogni giorno dal mio studio escono nuovi loghi, cataloghi, brochure, libri, siti web e molto altro.

Ogni progetto realizzato diventa un arricchimento e mi dà lo slancio per nuovi e stimolanti obiettivi.

Dai flyer alle brochure alla realizzazione di progetti editoriali complessi, alla comunicazione on line "tradizionale" o social, qualsiasi sia il modo con cui hai deciso di comunicare, puoi trovare in me un partner affidabile e versatile.

Grafica, internet, multimedia e social network.

Questi sono i campi nei quali posso offrire una vasta gamma di soluzioni e servizi per tagliare insieme il traguardo.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile.